Se stai cercando un’occasione per gustare una pizza di qualità e senza limiti, allora l’offerta della nostra pizzeria è ciò che fa per te!
Il nostro menù include un tagliere di antipasti, una selezione di pizze classiche e gourmet, una birra alla spina e il dessert è offerto.
Le pizze classiche sono preparate con ingredienti freschi e di stagione, secondo la tradizione napoletana.
Le pizze gourmet, invece, sono frutto dell’estro e della creatività del nostro pizzaiolo, Michele Tomeo.
Per gustare la nostra pizza All You can Eat Le Pietre Volte è necessario prenotare per tempo, poiché i posti sono limitati e per consentirci di offrirti il miglior servizio possibile ed il massimo del gusto.
Un’esperienza da vivere in compagnia La nostra offerta è perfetta per una serata in compagnia di amici o familiari con la giusta selezione musicale a fare da sottofondo ad una serata perfetta di gusto, relax e divertimento.
È un’occasione per divertirsi e gustare una pizza di qualità senza limiti nella location unica che solo Le Pietre Volte garantisce.
Ecco i dettagli dell’offerta: Il costo dell’offerta è di 20€ a persona. L’offerta è valida solo il giovedì a cena, la prenotazione è obbligatoria.
Come prenotare Per prenotare l’offerta All You can Eat Le Pietre Volte puoi cliccare qui o inviare un WhatsApp al 347 26 66 790
Ti aspettiamo!
Località Tonicello,
Capo Vaticano
+39 347 26 66 790